Chi siamo

La Società Grandi Macchine nasce dall’esperienza di BMA Group,  da più di 55 anni presente nel settore della meccanica di precisione sia per la  vendita di macchine utensili sia come società di ingegneria per  supporto tecnologico alle primarie aziende liguri.

Nella Società sono presenti tecnici di elevata professionalità sia per le lavorazioni meccaniche, sia nell’area dove sono eseguiti i montaggi di componenti e sottoassiemi.

In tutte le attività svolte in Grandi Macchine vengono considerate come prioritarie tutte le esigenze e le attese dei Clienti assegnando le risorse necessarie di supporto alle attività e ai processi più critici e al loro monitoraggio, per prevenire possibili non conformità e adottare processi di miglioramento continuo.

Di supporto alla produzione è presente una tool room dotata di presettatrici per la preparazione e il presettaggio degli utensili necessari alle lavorazioni

Rappresentanze industriali

Fondata per iniziativa di Umberto Brunello come azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche, revisioni e vendita prodotti industriali.
BMA si è evoluta nel tempo affermandosi come partner in affiancamento ed al servizio delle più importanti realtà industriali italiane per offrire soluzioni produttive sempre più all’avanguardia.

L’esperienza di BMA Group la vede protagonista anche nel settore delle “Rappresentanze Industriali” sia per la commercializzazione di prodotti volti alla lavorazione dei metalli, deformazione ed asportazione di truciolo, sia per offrire servizi di valutazione e gestione aziendale.

DAL:

1962

BMAGROUP

LAVORAZIONI MECCANICHE

Reparto costituito da alesatrici e torni verticali di grandi dimensioni. lo stabilimento si sviluppa su una superficie totale di 7500 mq con carri ponte da 60-50-35 Ton.

CONTROLLI TRIDIMENSIONALI

Reparto costituito da piani di tracciatura sino a 110 Mq con truschini di h=3000. macchina di misura a coordinate da 4200x2700x1900h.

AGGIUSTAGGI E MONTAGGI

Il reparto si sviluppa su una superficie di 500 mq adibiti ad aggiustaggio e montaggio sottoassiemi.